In possesso di hashish ruba un portafogli, arrestato 50enne a San Benedetto

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Alle ore 22.00 circa di ieri, una Volante del Commissariato di P.S. di San Benedetto del Tronto ha raggiunto lo Chalet “La Croisette” per un furto aggravato di un portafogli.

Nello specifico, una ragazza verso le 21.40 si è accorta di non avere più lo stesso all’interno della sua borsa, lasciata incustodita per alcuni minuti sui lettini da mare siti nella zona retrostante la struttura balneare anzidetta poiché si era allontanata con un’amica per recarsi in bagno. Immediatamente alcuni avventori del locale seduti nei pressi hanno riferito di aver notato un signore di circa 50 anni con pochi capelli, che indossava una maglia blu ed infradito, frugare all’interno della borsa di proprietà della ragazza.

I poliziotti, unitamente a personale della sicurezza, sono riusciti a bloccarlo in uno chalet adiacente. Ciò ha permesso la restituzione del maltolto.

Il malvivente A.V. di anni 50 nativo di Andria (BT) è stato inoltre trovato in possesso di Hashish per un peso di mezzo grammo circa; si è così proceduto all’arresto e l’uomo è stato posto a disposizione del Sostituto Procuratore della Repubblica Dr. Destro. Per il medesimo si provvederà ad adottare le previste misure di prevenzione e di allontanamento.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Notte dei Desideri, ecco l'ordinanza: divieto di vendita delle bevande

Articolo Successivo

Caldo africano, dall'Inrca i consigli per gli anziani