In vendita gli abbonamenti della stagione teatrale di San Benedetto

conferenza stampa stagione di prosa

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Sabato 23 settembre si apre alla biglietteria del Teatro Concordia (largo Mazzini 1, orario 10-12 e 17,30-19,30, tel. 0735/588246) la vendita degli abbonamenti alla stagione di prosa realizzata da Comune e AMAT con il contributo di MiBACT e Regione Marche e con il sostegno di BIM Tronto.

Da sabato 23 settembre a domenica 1 ottobre gli abbonati alla stagione scorsa possono esercitare la prelazione sulla conferma del posto per gli abbonati alla scorsa stagione

Da lunedì 2 a domenica 8 ottobre saranno invece in vendita i nuovi abbonamenti e i mini-abbonamenti per la seconda giornata dei tre titoli in replica (il numero massimo degli abbonamenti in vendita in totale è 250 per i 7 spettacoli e 150 mini-abbonamenti).

L’abbonamento a sette titoli di prosa è in vendita a 110 euro per la platea, 80 euro per la galleria e 50 euro per lo speciale giovani fino a 25 anni (riservato ai giovani fino a 25 anni e ai soci Touring Club, valido in platea, dalla fila O alla fila Q, e in galleria); quello a tre titoli (mini-abbonamento alla seconda delle sue sere dei tre spettacoli in doppia replica) a 50 euro per la platea, 30 euro per la galleria e 20 euro per lo speciale giovani fino a 25 anni.

Da giovedì 12 ottobre sarà possibile acquistare i biglietti per tutti gli spettacoli in cartellone.

Sette i titoli in programma: apertura con «L’ora di ricevimento» (14 e 15 ottobre) interpretato da Fabrizio Bentivoglio per la regia di Michele Placido. A seguire, la commedia «Nudi e crudi» con Maria Amelia Monti e Paolo Calabresi (9 novembre); la prima del riallestimento di «Venere in pelliccia» con Sabrina Impacciatore e Valter Malosti (30 novembre e 1 dicembre, al termine di una residenza della compagnia a San Benedetto), «Otello» con le coreografie di Arianna Benedetti proposto da Opusballet (16 dicembre), «Come stelle nel buio» del napoletano Igor Esposito con Isabella Ferrari e Iaia Forte dirette da Valerio Binasco (21 gennaio), «Uno sguardo dal ponte» di Arthur Miller con Sebastiano Somma (16 febbraio). Chiusura di cartellone di prosa il 16 e 17 marzo, con «Il misantropo» di Molière proposto con la regia di Monica Conti dalla compagnia Elsinor Centro di produzione teatrale.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Città delle Stelle, domani l'inaugurazione di un nuovo negozio

Articolo Successivo

Fine settimana con la moda artigianale di "Fashion Weekend"