Inaugurata la nuova scuola provvisoria di Piane di Morro

FOLIGNANO- E’ stata inaugurata ieri pomeriggio nella frazione di Piane di Morro la nuova scuola provvisoria per i bambini dell’Infanzia e della Primaria.

Si tratta di una struttura di 500 metri quadrati situata in piazza Giovanni Paolo II. Il costo totale dei lavori si aggira sugli 800mila euro. “La sede inaugurata è provvisoria , ma questa struttura diventerà poi un edificio completamente a disposizione della comunità di Piane di Morro” evidenzia il sindaco di Folignano Matteo Terrani, “Sarà utilizzata dalle associazioni, dalle attività culturali e ricreative. Sicuramente sarà centrale per questa frazione”

“Qui si dimostra che un’amministrazione di grande qualità come è quella di Folignano, è riuscita ad ottenere una scuola provvisoria a Piane di Morro ma anche ad ottenere un totale di 2 milioni di euro per le nuove strutture che sono pronte a prendere vita” ha aggiunto la vicepresidente della Regione Anna Casini.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

La vicepresidente Casini ha visitato il Centro Anffas : “Una struttura all’avanguardia nella tutela dei diritti delle persone con disabilità"

Articolo Successivo

Tre agricoltori su dieci sono over 70