Inaugurate le Case dell'acqua a Piazza Immacolata e Monticelli

[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]

Sono state inaugurate quest’oggi le case dell’acqua site in Piazza Immacolata e a Monticelli, in via Largo Martiri delle Foibe.

L’uso delle strutture sarà gratuito fino al 31 agosto, poi dal 1 settembre funzioneranno tramite una card che sarà a breve reperibile al costo di 30 euro annui. Attraverso la card si potrà attingere a un’erogazione massima di 10 litri al giorno, 1500 litri totali in un anno. Ipotizzando che una persona utilizzi tutti i 1500 litri di acqua a propria disposizione in 365 giorni, il costo al litro sarebbe di appena 2 centesimi.

TRA FUTURO E BENESSERE – Il sindaco Castelli è stato chiaro: si tratta solo dell’inizio di un progetto molto più ampio. L’acqua erogata all’interno dei distributori sarà sempre filtrata e refrigerata. Ogni 30 minuti di inattività, uscirà automaticamente mezzo litro d’acqua così da garantire un continuo ricambio.

INFO – Per ulteriori informazioni è possibile contattare il numero 0735782337 o il Servizio URP del Comune di Ascoli Piceno 0736298910 – 298969

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]

Print Friendly, PDF & Email