Incidente a Monticelli, ragazzo trasportato al “Torrette” in codice rosso

ASCOLI –  Incidente questa mattina poco dopo le 8 nel quartiere periferico di Monticelli nei dintorni di Via del Gladioli, nella corsia che va in direzione del centro cittadino.

Un’auto e uno scooter, guidato da un 18enne, sono venuti allo scontro. Sul posto è giunta la Polizia Municipale, che è intervenuta sul posto per i rilievi del caso e per i soccorsi.

Purtroppo il ragazzo a bordo dello scooter ha riportato gravi conseguenze nell’impatto, che è stato molto forte e ha riportato un trauma cranico e diverse ferite . Il vicino 118 del “Mazzoni” è intervenuto molto rapidamente soccorrendo il giovane.

Infatti è stato allertato l’elisoccorso del “Torrette” di Ancona che è intervenuto trasportando il giovane al nosocomio dorico, dove si trova in prognosi.

Invece non c’è stata nessuna conseguenza per la persona a bordo dell’auto, che ha riportato però diversi danni sulla fiancata.

Disagi nel traffico, gestito dalla pattuglia della Polizia Municipale, che è tornato alla normale circolazione in poco tempo.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Fondi regionali ad Aerdorica, 78 indagati per peculato

Articolo Successivo

Rifiuti abbandonati nell'area della RSA "Luciani"