Incidente sulla A14, scontro tra un autobus e auto. Un morto, traffico paralizzato

Vigili del fuoco al lavoro da poco prima della 10 in A14, all’interno della galleria Vinci, direzione sud, per un incidente stradale che ha coinvolto mezzi pesanti, tra cui un autobus ed autovetture. A seguito dello scontro si è verificato un incendio che ha coinvolto un camion che trasportava sostanze alcoliche. Sul posto soccorritori dei Comandi di Ascoli, Fermo e Macerata con l’ausilio di tre autopompe, tre autobotti, un mezzo 4X4 con modulo idrico, un mezzo con liquido schiumogeno ed un carro aria.

L’incidente riguarda un autobus,  con a bordo 8 persone, e due mezzi pesanti, uno dei quali, che trasportava sostanze alcoliche, è andato a fuoco. E’ deceduto il conducente del bus, un macedone; degli 11 feriti, uno è stato trasferito in eliambulanza all’ospedale regionale di Torrette di Ancona, altri negli ospedali della zona. Il tratto autostradale tra Fermo e Porto San Giorgio in direzione sud è tuttora chiuso e all’interno ci sono 5 chilometri di coda.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Al via ad Ascoli il nuovo corso di laurea magistrale in “Paesaggio, Innovazione e Sostenibilità”

Articolo Successivo

Sisma 2016: beneficiari di Cas e Sae, oggi riapre la piattaforma Sem. Scadenza perentoria per depositare i progetti fissata al 30 giugno