Inizia la sesta edizione della Festa Porto d’Ascoli al Centro

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Quattro giorni con la musica live, balli di gruppo, stand gastronomici con la frittura dell’Adriatico, animazione per i bambini e la lotteria finale. Spazio anche alla solidarietà. Ecco alcuni degli ingredienti della Sesta Festa Porto d’Ascoli al Centro, organizzata dall’omonima associazione di commercianti in piazza del Redentore, da giovedì 20 a lunedì 24 luglio.

“Una festa sentita”, commenta Graziella Maranci, presidente dell’associazione. “Quest’anno – continua – collabora Occhio Amico PDA con il suo presidente Antonio Core per una serata di solidarietà.  La festa ci dà modo di proporre anche ai turisti i prodotti locali. Ci sarà un riconoscimento ai personaggi che con le loro attività hanno contribuito alla crescita di Porto d’Ascoli, domenica 23 luglio”.

Sabato 22 sarà ospite  il padre di Manuel, bambino malato di Sma. Core e Andrea Sanguigni si stanno impegnando per sostenere i bambini malati di Sma, una patologia non riconosciuta.

Verrà promossa la Family card, con la quale si può risparmiare nei 70 negozi associati. Ci sarà un punto informativo per ricevere informazioni e ritirarla gratis.

L’assessore Filippo Olivieri sottolinea l’ammirevole collaborazione con Occhio Amico Pda che ha portato nella festa la solidarietà. 

 

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Montefiore dell'Aso, i Donattori portano in scena "Regalo di Nozze"

Articolo Successivo

Ad Ascoli torna Vittorio Sgarbi con lo spettacolo Michelangelo