15,16° Ascoli Piceno
  • Giovedì, 02 Maggio

Ipotesi di ripescaggio per Cecilia Capriotti all’Isola dei Famosi

cecilia capriotti

ASCOLI PICENO – A sorpresa Cecilia Capriotti potrebbe essere ripescata all’Isola dei Famosi. L’ascolana potrebbe ripartire per le spiagge dell’Honduras. Visti i tanti ritiri dei concorrenti, la produzione dell’Isola dei Famosi ha deciso di effettuare un ripescaggio tra alcuni dei naufraghi eliminati.

Su “L’sola che non c’è” Filippo Nardi e Paola Di Benedetto, gli ultimi eliminati al televoto, trascorreranno i giorni in attesa di essere raggiunti da Nadia Rinaldi e Cecilia Capriotti, che in studio hanno dato la loro disponibilità a tornare in Honduras. Il pubblico avrà una settimana di tempo per scegliere con un televoto in positivo i due che potranno tornare in gioco. Eva Henger ha preferito non accettare la proposta della produzione. La Henger invece ha rifiutato l’offerta, ammettendo di non avere lo stesso entusiasmo iniziale. Cecilia era stata costretta a lasciare l’isola a causa di alcune congetture tra i partecipanti, oltre al risultato del televoto.

“Ciao amici – ha scritto Cecilia sul suo profilo Faceboock – il televoto è aperto. A differenza dalle solite votazioni, in questo caso dovrete esprimere la vostra preferenza. Quindi, se come me vorrete, che io continui in questo gioco, dovrete votare me. Le modalità sono: tramite il sito: isola.mediaset.it/vota; facebook Messenger della pagina ufficiale de l’Isola dei Famosi; applicazione Mediaset Fan, inviando un sms al 470002. Non posso che ringraziarvi davvero e di cuore per l’affetto, il sostegno ed il calore che mi state quotidianamente dimostrando”. Sarà possibile votare per tutta la settimana. Lunedì sera,durante la puntata, arriverà il verdetto.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Il CineOcchio – Perché si chiama premio “Oscar”? Quanti dollari vale la statuetta? Queste ed altre curiosità sulla cerimonia più prestigiosa del cinema

Articolo Successivo

“I Bambini Ciliegio e altre storie”, il nuovo libro di Giorgia Spurio

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: