Iscrizione al campionato, la Samb: “Ci siamo già attivati per risolvere quanto richiesto”

La Sambenedettese, preso atto dell’obiezione posta in essere dalla Covisoc in merito a un presunto mancato rispetto di alcuni criteri economico-finanziari, inerenti alla domanda di iscrizione al prossimo campionato di serie C, comunica di “Essersi già attivata per adempiere a quanto richiesto dalla Commissione di Vigilanza sulle Società di Calcio Professionistiche nelle modalità previste e che presenterà comunque ricorso nei prossimi giorni. Si comunica, inoltre, che l’A.S. Sambenedettese ha incassato anche l’ok da parte della commissione criteri infrastrutturali” dice il sodalizio rossoblù.

Sarà Adidas il partner tecnico per la stagione 2021/22. L’accordo con il prestigioso brand internazionale  sottoscritto tramite Gtz Distribution, distributore ufficiale del marchio Adidas.

“E’ stata da subito la nostra prima scelta – le parole del presidente della Sambenedettese, Roberto Renzi – E siamo felici di poter vestire Adidas per la prossima stagione (con un’opzione per il 2022-23) tutti i nostri atleti e i vari staff. Un brand questo che non ha bisogno di presentazioni e che fonda la sua filosofia su quelli che sono i valori fondamentali del mondo dello sport come rispetto, collaborazione, integrazione e appartenenza, solo per citarne alcuni. Ho apprezzato molto poi la politica green dell’azienda che nell’anno in corso punta a realizzare il 60% della propria produzione con materiale riciclato grazie all’importante partnership con l’organizzazione ambientale Parley for the Oceans. A nome dell’A.S Sambenedettese do il più caloroso benvenuto al nuovo partner tecnico”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, ecco l'organigramma sportivo per la nuova stagione. Lunedì tamponi e test sierologici

Articolo Successivo

Il Monticelli conferma Christian Settembri in panchina