“La città versa nel degrado assoluto”

“Il fallimento di questa Amministrazione è sotto gli occhi di tutti e la cartolina che lo immortala è quella del cantiere del lungomare ancora aperto a stagione estiva inoltrata”

di NICOLA ROSETTI – ex segretario Pd  Porto d’Ascoli

SAN BENEDETTO DEL TRONTO  – “Se non sono stati in grado di chiudere dei lavori che hanno trovato già belli e pronti, figuriamoci se possono essere in grado di governare una città. Sono incapaci anche di fare l’ordinaria amministrazione.

E c’è da dire che potrebbero lavorare in totale tranquillità visto che a questa amministrazione manca totalmente qualcuno che li contrasti, dal momento che l’opposizione è incapace di svolgere il proprio ruolo.

Verrebbe da pensare che il PD ed il suo capogruppo siano in ferie estive, se non fosse che dal giugno dell’anno scorso devono ancora cominciare a lavorare. Se questo è il futuro è meglio iniziare a guardare altrove.

La città versa nel  degrado assoluto, c’è dappertutto immondizia non rimossa da giorni, un’immagine non proprio edificante da offrire ai turisti. Ma, chissà, forse è proprio questo il loro cartellone estivo”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Terremoto, l'associazione tedesca "Racing Team Trier 1967" devolve 2250 euro

Articolo Successivo

"Sciuscià e altre storie", Michele Placido alla Fortezza medievale