La cucina di “Ittico” scarica sulla strada: Gabrielli prepara un’interrogazione

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Ha chiamato i Vigili urbani dopo avere visto un tubo giallo che scaricava vicino al marciapiede un liquido maleodorante. E’ successo la sera di lunedì 14 agosto alla rotonda Giorgini, dove si stava svolgendo il secondo e ultimo appuntamento del festival del pesce nostrano “Ittico”, organizzato da Confesercenti.

“E pensare che la manifestazione – tuona il consigliere di Forza Italia, Bruno Gabrielli – è patrocinata dal Comune di San Benedetto del Tronto. L’ente ha cancellato dal calendario estivo il prestigioso festival del pesce azzurro “Anghiò” per  puntare su “Ittico”.

Per Gabrielli suona stonato che la sera di Ferragosto nel salotto buono della città sia accaduto un fatto da città sottosviluppata.

“Insomma, le cucine di “Ittico” scaricavano sulla strada, anziché seguire le procedure di legge. Nell’aria si era diffusa una nauseante puzza di pesce. Chiederò conto – conclude Gabrielli – al sindaco Piunti con una interrogazione che presenterò nel prossimo Consiglio comunale”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Troli: "Urbinati-Di Francesco, guerra tra bande. Non fate male alla città"

Articolo Successivo

Sanità, Ceriscioli: "Raggiunti gli obiettivi del Piano di prevenzione 2016"