La delusione di Fedeli e Palladini: "E' un momento difficile"

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La sconfitta nel derby con l’Ancona e solo tre punti nelle ultime quattro partite, di cui tre giocate in casa: decisamente troppo poco. La Samb si è inceppata e la delusione di Franco Fedeli è evidente.

“Mi sento demotivato– ha dichiarato il presidente in sala stampa-, dobbiamo abbandonare i sogni di gloria e cercare di superare questo momento difficile. Oggi non salvo nessuno, siamo in difficoltà, abbiamo preso un altro schiaffo e ci siamo svegliati. Il mercato? Serve un nome importante per dare la scossa, ma prima bisogna cedere…”.

Scuro in volto anche mister Palladini, che non cerca scuse per la sconfitta con l’Ancona. “Abbiamo fatto sicuramente meno di altre volte. I ragazzi devono ritrovare tranquillità, se non si è sereni diventa tutto più difficile. Nel calcio capitano momenti difficili e uno di questi è arrivato: bisogna superarlo tutti insieme, anche se non è facile. La partita di oggi? Il primo tempo è stato abbastanza equilibrato, nella ripresa abbiamo cercato di recuperare il risultato, ma con troppa confusione”.


Articolo Precedente

L'Ancona passa a San Benedetto 82 anni dopo: 0-1 al Riviera

Articolo Successivo

"Parla solo Fedeli", in casa Samb scatta il silenzio stampa