La Filctem Cgil vince le elezioni Rsu alla Maflow

ASCOLI- Una vittoria nettissima della Filctem-Cgil alle elezioni RSU presso la Maflow. Le liste della Filctem Cgil hanno infatti raccolto 61 preferenze su 118 voti validi, pari al 52% dei voti.

“Un risultato straordinario.”- commenta Romolo Rossi, Segretario Generale della Filctem Cgil Ascoli Piceno -“Siamo molto contenti per questo grande risultato, figlio del grande impegno e della trasparenza della nostra Organizzazione.”

Gli eletti RSU sono risultati quindi essere 2 per la CGIL, 1 per la Uil e 1 per la Cisl. La Filctem-Cgil elegge Simonetti Alessio, risultato primo degli eletti con 40 preferenze, e Conti William.

“Vogliamo ringraziare tutti i candidati che si sono spesi nella campagna RSU e a loro va il nostro primo grazie.”- conclude Rossi-” Il secondo grazie va a tutti i lavoratori che ci hanno dato fiducia: sappiamo che c’è molto da fare, ma siamo pronti a svolgere il nostro lavoro con responsabilità, entusiasmo e coinvolgendo tutti i lavoratori nelle scelte, come siamo soliti fare.”

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Continua il censimento comunale del patrimonio rurale di Venarotta

Articolo Successivo

A marzo al via le domande on line per gli eventi estivi