La furia di Troli: “Colonnella e Capriotti “abusivi” sulla barca della Madonna della Marina”

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – “La giunta e i consiglieri comunali sono rimasti a terra, ma l’ex presidente della Provincia di Ascoli, Pietro Colonnella, e il consigliere del Pd Tonino Capriotti erano a bordo della barca che guidava la processione della Madonna della Marina. Loro due, però, non erano nella lista delle 54 persone autorizzate a salire sul motopesca, stilata dalla Capitaneria di porto e Luigi Cava”.  E’ infuriato Pierfrancesco Troli, vice presidente della commissione consiliare lavori pubblici. La sua ira è soprattutto nei confronti di Capriotti.

“Il consigliere del Pd – la stilettata di Troli – è sempre pronto a darci lezioni di morale, ma questo non vale per se stesso. Vorrei ricordare che né la giunta né i consiglieri di maggioranza erano nella lista di quelli che potevano viaggiare sull’imbarcazione con le autorità civili, religiose e militari. Ma lui e l’altro dem, Colonnella, si sono infilati”.

Non è finita: “Nell’elenco degli autorizzati, per il Comune figuravano il sindaco Piunti e un suo ospite e il sottoscritto. Ma poi ho visto che in lista non c’era una volontaria dell’organizzazione della Festa, che ci teneva molto a navigare con l’immagine della Madonna della Marina. A quel punto ho rinunciato per fare salire la donna. Mi piacerebbe sapere chi è stato costretto a rimanere a terra per i posti occupati da Colonnella e Capriotti”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Il Comitato "No Trivelle nel Piceno" prosegue la sua lotta

Articolo Successivo

Terremoto, la Regione controlla tutte le richieste di contributo una-tantum