VIDEO – La Primavera vince ancora, gli highlights di Ascoli-Cittadella

[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]

 

Seconda vittoria consecutiva nel giro di pochi giorni per la Primavera dell’Ascoli.

Dopo il successo per 3-2 contro il Bari nel recupero di mercoledì scorso, i baby bianconeri hanno piegato 1-0 il Cittadella questo pomeriggio a Sant’Egidio. 

Parte bene l’Ascoli: ci provano Tassi prima e Ventola poi, il tentativo del classe 2000 si stampa sul palo. Al 14′ Picchio in gol, ma la posizione di Tassi su lancio di Pinto Pereira è irregolare: rete annullata. L’Ascoli gioca bene: ancora Ventola pericoloso al 33′, ottima risposta di Corasanti sul diagonale. Si va a riposo sullo 0-0.

Nella ripresa il Picchio continua a premere sull’acceleratore e al 57′ passa: azione insistita di Giannantonio, la palla arriva a Ventola che insacca. Il Cittadella prova a rispondere, ma è ancora Ascoli vicina al raddoppio: di nuovo Ventola, poi Giannantonio e Mancini non riescono a trovare il 2-0. Non arriva la rete della sicurezza, ma il portiere bianconero Martinez è (quasi) spettatore non pagante.

Grande prestazione della Primavera di mister Di Mascio, altri tre punti importanti per i baby bianconeri. 

 

TABELLINO

Ascoli Picchio Fc: Martinez, Capozzi, Perri, De Angelis, Diop, Schiaroli, Tassi (20’st Mancini), Paolini, Ventola (47’st Buono) Giannantonio (42’st Mataloni), Pinto Pereira. A disp. Novi, Sousa Costa, Tamba, Cichella, Della Mora, Gyabaa, D’Agostino, Petrarulo, Bruni. All. Di. Mascio

Cittadella: Corasanti, Maniero, Zonta, Selmin, Maronilli, Nocerino, Caccin, Sartori, Felicetti (20’st Ballarin), Vasic (43’st Placido), Rozzi (43’st Tumiatti). A disp. Bugin, Dissegna, Ferro, Ansah. All. Giacomin

Rete: 12’st Ventola

Ammoniti: De Angelis, Schiaroli (A), Caccin (C)

Espulsi: nessuno

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-Mobile-Medio”]

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

L'Ascoli sprofonda al Del Duca, il Pisa passa con un sonoro 4-2

Articolo Successivo

POST GARA Cardinaletti: "Oggi giornata storta, martedì il riscatto"