La Samb Beach Soccer può esultare, è trionfo in Coppa Italia

TERRACINA – L’Happy Car Samb Beach Soccer torna a vincere la Coppa Italia 4 anni dopo l’ultima volta e lo fa contro i soliti rivali del Viareggio.

Una partita incredibile dei rossoblù, che si erano trovati sotto 3-1 e sono riusciti a compiere l’impresa di rimontare e battere i bianconeri.

Decisivo il poker del brasiliano Lucas, migliore in campo per i rossoblù, insieme alle reti di Ietri e Palma: dalla squadra allo staff tecnico, fino a ogni componente della società, un applauso va davvero a tutti.

6-4 il risultato finale e Coppa in bacheca per la Samb, che ora potrà concentrarsi sull’inizio del campionato, che scatterà mercoledì prossimo a Firenze.

“Abbiamo fatto una grande partita – ha affermato un entusiasta mister Oliviero Di Lorenzo – e sono felice di vedere questa squadra che migliora anno dopo anno. Siamo partiti un po’ così così, ma poi dal secondo tempo in poi siamo stati sempre in partita. Ho preferito Lucas perché Pablo Perez è più forte fisicamente, ma il Viareggio aveva una difesa molto ben attrezzata e quindi ho optato per due giocatori agili come Eudin e Lucas e alla fine la scelta mi ha dato ragione”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Samb, obiettivo Tedeschi per la difesa

Articolo Successivo

Orsolini: “Che emozioni al Mondiale e l’incontro con Van Basten…”.