La Samb vince a Salò. Battuta la Feralpi per 2 a 1

SALO’- Grazie alle reti di Lescano e Botta, la Samb batte la Feralpisalò e consolida la sua posizione in classifica. Nel primo tempo, i rossoblù chiedono un calcio di rigore per un presunto fallo su Bacio Terracino  ma per l’arbitro è tutto regolare. Sempre Bacio Terracino al 20′ vicino al gol provando a sorprendere il portiere lombardo ma senza successo. A 32′ è Lescano a tentare con un tiro dalla distanza, palla di poco fuori. Al 34′ vantaggio della Samb grazie a Lescano, abile a mettere dentro di testa un cross di  di Botta dalla sinistra.  Ancora Botta vicino al gol del raddoppio al 41′ mentre poco dopo Nobile salva la porta rossoblù.

Al 55′ raddoppio della Samb con Botta che con un bel tiro di destro batte De Lucia. Il gol della Feralpisalò arriva all’83 con Miracoli e sul finale il portiere Nobile salva ancora la porta rivierasca. Nel prossimo match la Samb ospiterà il Padova.

 FERALPISALO’: De Lucia, Bergonzi, Giani, Guidetti, Miracoli, Ceccarelli (64′ De Cecco), Tulli, Vitturini, Carrato, Gavioli, Rizzo (64′ Brogni). A disposizione: Liverani, Magoni, Brogni, Petrucci, Messali, D’Orazio, De Cenco, Pinardi, Libera, Farabegou. Allenatore Massimo Pavanel.

SAMB: Nobile, Trillò (79′ Liporace), D’Ambrosio, Enrici, Botta (58′ Nocciolini), Cristini, Shaka Mawuli (67′ De Ciancio), Angiulli, Bacio Terracino (67′ Chacon), Masini, Lescano (79′ Maxi). A disposizione: Laborda, Fusco, Occhiato, Chacon, Nocciolini, Lopez, Malotti, Rocchi, Mehmetaj, De Ciancio, Liporace. Allenatore Zironelli.

Reti: 34′ Lescano, 55′ Botta (S), 83’Miracoli

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

L'ascolano Ivo Panichi nuovo presidente della Figc Marche

Articolo Successivo

La Samb manda via Colantuono e Fusco