14,00° Ascoli Piceno
  • Domenica, 19 Maggio

La Samb frena con l'Albinoleffe: al Riviera finisce 1-1

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb parte piano, poi sblocca il match con l’Albinoleffe ma si addormenta e subisce il pari ospite. La reazione c’è, ma è tardiva e si infrange sulla traversa clamorosa colpita da Mancuso nel finale. La partita dei rossoblù (oggi in maglia verde) potrebbe essere sintetizzata così.

Dopo i primi minuti di studio, la banda di Palladini passa in vantaggio al 24′: Tortolano inventa per Sorrentino, che penetra in area e calcia adosso a Nordi, ma la palla carambola sul corpo dell’attaccante e finisce in rete: la Samb la sblocca!

Il primo tempo termina senza molte altre emozioni, mentre la ripresa inizia con il pareggio dell’Albinoleffe. Al 48′ grande azione di Agnello, palla per Anastasio che batte al volo di sinistro facendo secco Aridità: 1-1 e tutto da rifare per i rossoblù.

La partita a quel punto si accende, con occasioni da una parte e dell’altra: occasionissime per Mastroianni, Minelli e Mancuso, ma il risultato non cambia più. L’urlo della Nord è strozzato in gola al minuto numero 91:  N’Tow pennella in mezzo, sbuca Mancuso che calcia a botta sicura e prende in pieno la traversa. 

Questa è l’ultima clamorosa chance per la Samb.

Samb: Aridità, Di Filippo, Radi, Di Pasquale, N’Tow, Sabatino(84′ Pezzotti), Berardocco, Lulli, Mancuso, Sorrentino(80’Fioretti), Tortolano(63′ Di Massimo). A disposizione: Pegorin, Pezzotti, Zappacosta, Di Massimo, Candellori, Tavanti, Mattia, Vallocchia, Fioretti, Damonte. All.: Ottavio Palladini.

Albinoleffe: Nordi, Gavazzi, Zaffagnini, Magli, Gonzi, Loviso(46′ Mastroianni), Cortellini(46’Anastasio), Agnello, Giorgione, Virdis, Minelli(85’Nichetti). In panchina: Cortinovis, Scrosta, Mastroianni, Moreo, Dondoni, Nichetti, Anastasio, Guerriera, Di Ceglie. Allenatore: Massimiliano Alvini.

Arbitro: Nicolò Cipriani di Empoli

Marcatori: 24′ Sorrentino (S), 48′ Anastasio (A)

Ammoniti: Sorrentino (S), Lulli (S), Nordi (A) e Giorgione (A)

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Palladini: "L'AlbinoLeffe ha giocatori di qualità, serve concentrazione"

Articolo Successivo

Palladini e Fedeli, le parole del dopo partita

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: