La Samb prova a chiudere i primi colpi: vicini Foglia e Zommers

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb continua la preparazione in vista della ripresa del campionato, che vedrà i rossoblù impegnati sabato pomeriggio a Saló contro la Feralpi (calcio d’inizio ore 16,30).

Intanto, però, la dirigenza prova a chiudere il primo colpo in entrata di questa tormentata sessione di mercato invernale: nel pomeriggio odierno si sono intensificati i contatti con Fabio Foglia (in foto) e l’Arezzo per riuscire a definire l’operazione.

Il gradimento del giocatore c’è già e il club toscano sembra essersi ammorbidito dopo aver chiuso il colpo Lulli a centrocampo. Probabile quindi che i rossoblù tenteranno di chiudere l’affare senza l’inserimento di una contropartita tecnica.

Vicino anche il portiere Zommers, ex Parma e ora al Pordenone: il Nazionale Under 21 lettone si giocherà un posto con Pegorin e Aridità, le cui condizioni non sono ancora ottimali.

Oggi, intanto, si è messo in mostra Vallocchia nell’amichevole giocata contro il Porto d’Ascoli al Ciarrocchi: doppietta del giovane centrocampista nel 2-0 finale.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli Picchio, 9 gol nel test amichevole. Anche Ganz e Monachello a segno

Articolo Successivo

Leo Perez: "Grazie a tutti i tifosi bianconeri, sempre un posto speciale nel mio cuore"