La Samb sconfitta in casa dall’ Imolese

SAN BENEDETTO – La Samb esce sconfitta dal “Riviera delle Palme” contro l’Imolese.
Primo tempo in chiave negativa per i rossoblù che subiscono il primo gol al 20′: pasticcio in difesa, arriva Polidori che batte Nobile. Raddoppio degli emiliani al 41′ con un cross di Lombardi dalla sinistra dove Della Giovanna in mezza girata raddoppia.
Nella ripresa i padroni di casa riaprono le speranze al 69′ quando Botta segna la rete del 2 a 1 e all’80 arriva quasi al pareggio con Chacon che fallisce di poco l’occasione giusta. Poco dopo è Angiulli a sfiorare la rete del 2 a 2. Ma gli emiliani chiudono la partita con Tommasini che riesce a liberarsi di due difensori e mette in rete.
Montero ha commentato dicendo che “Questa è una delle migliori partite che abbiamo fatto. Abbiamo creato tanto, con 8 palle gol. Ho visto una buona Samb. Serafino è un giocatore che attacca il primo palo e Chacon ha creato azioni interessanti. Bisogna aiutare Nobile perché è un portiere forte. A Modena bisogna migliorare la concentrazione”
SAMBENEDETTESE (4-4-2) Nobile; Fazzi, Cristini, D’Ambrosio, Enrici; Botta, Angiulli, D’Angelo, Trillò; Lescano, Padovan A disp. Laborda, Biondi, Di Pasquale, Chacon, Rossi, Serafino, Mehmetaj, Scrugli, De Goicoechea, De Ciancio, Lombardo, Liporace All. Montero
IMOLESE (4-3-3) Siani; Rondanini, Boccardi, Carini, Della Giovanna; Lombardi, Torrasi, D’Alena; Piovanello, Polidori, Bentivegna A disp. Rossi, Angeli, Pilati, Onisa, Sabattini, Aurelio, Cerreti, Alboni, Mattiolo, Laghi, Tommasini All. Catalano
RETI: 20’ Polidori, 41′ Della Giovanna, 91′ Tomassini (I), 69′ Botta (S)
Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, Pulcinelli durissimo contro l'arbitro Ayroldi: "Decisioni che fanno passare la voglia di fare calcio"

Articolo Successivo

Il CSI di Ascoli è pronto a ripartire, previsti incentivi e riduzione costi