La Samb si riposa, poi due battaglie al Riviera per chiudere il 2017

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb può godersi il successo di venerdì sera a Bergamo contro l’Albinoleffe (1-0 firmato Miracoli) e il secondo posto in classifica a -6 dalla capolista Padova, fermato ieri sullo 0-0 interno dalla Reggiana.

Eziolino Capuano ha concesso alla squadra due giorni di riposo (il secondo da osservare oggi), per consentire a Conson e compagni di staccare la spina e ricaricare le batterie dopo una settimana in cui i rossoblù si erano allenati anche di domenica, subito dopo il pareggio con il Pordenone.

Domani la ripresa degli allenamenti, con la testa che sarà completamente rivolta alla sfida del Riviera delle Palme contro la Triestina. L’obiettivo è chiaro, tornare a vincere anche davanti al proprio pubblico per continuare a sognare, visto che dopo il riposo del 23 dicembre la Samb chiuderà l’anno sempre in casa contro la Fermana (venerdì 29 febbraio).

Per la sfida con gli alabardi Capuano recupererà anche Armin Bacinovic, pronto a rientrare dalla squalifica dopo lo stop forzato dell’Atleti Azzurri d’Italia causa somma di ammonizioni.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Pallamano serie A2, riscatto Monteprandone: 31-28 al Bastia

Articolo Successivo

La Libero Volley non perdona, 3-0 alla Maga Game