La Samb vira su Varone: in porta Perina scavalca Zommers

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Fabio Foglia è sempre più vicino a restare all’Arezzo e così in casa Samb si vira con decisione sul centrocampista Ivan Varone.

Il calciatore della Ternana potrebbe lasciare l’Umbria in questa finestra di mercato ed i contatti con il direttore sportivo Panfili sono costanti già da qualche giorno.

Varone, però, ha chiesto alla Samb di attendere un’ulteriore settimana per la risposta finale, visto che sta disputando il primo campionato cadetto della sua carriera e vorrebbe capire se ci sono i margini per rimanere in questa categoria.

Qualora non si concretizzasse la trattativa con un club di B (c’è una squadra interessata a lui) ecco che i rossoblù sarebbero la sua prima opzione. Sempre più vicino, invece, l’arrivo del portiere Pietro Perina, classe ’92 ex Bari: il giocatore è atteso in Riviera nelle prossime ore per visite mediche e firma.

Il trasferimento dovrebbe essere formalizzato con la formula del prestito secco, visto che Perina è ancora legato al Cosenza da un lungo contratto fino al 2020.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, continua il pressing per il 22enne Garcia Tena

Articolo Successivo

Show della Libero Volley, 3-0 e playoff ipotecati