La Samb Volley trionfa nell’Easter Volley ad Osimo

OSIMO – Un grande risultato, una vigilia di Pasqua indimenticabile per la Happy Car Samb Volley. Una data importante grazie ad uno dei fiore all’occhiello: la squadra Under 14 femminile.

Le ragazze di Medico, battendo Pescara per 2 set a 0, si sono aggiudicate ad Osimo l’Easter Volley, torneo giunto alla 24esima edizione, battendo la concorrenza di squadre provenienti dal Friuli, dalla Lombardia, dal Lazio, dall’Umbria e anche dalla Croazia. Proprio con le pari età croate vi è stato l’unico momento critico di questo vincente cammino, prontamente smentito nella decisiva rivincita in semifinale in cui le rossoblu, sotto di un set, hanno capovolto la situazione caricandosi e aggiudicandosi con merito il torneo.

Contro Pescara infatti, dopo aver vinto di misura il primo set, le rossoblu hanno dilagato nel secondo, con il 25-16 che ha sancito loro il trionfo. Complimenti alle ragazze e all’allenatore Maurizio Medico, capaci di portare nella quarantennale storia societaria questo prestigioso torneo a carattere internazionale che porta il nome del collega Flavio Brasili.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Seduta di forza in palestra e partite a tema. Salgono a cinque i diffidati

Articolo Successivo

Altro cambio in panchina per il Pescara: in arrivo l'ex bianconero Pillon