La squadra del Circolo Nautico Sambenedettese vince ad Ostia

Si è concluso domenica 11 agosto il Campionato di Distretto 2019 classe laser. Ottimi risultati per i dieci atleti che hanno rappresentato il Circolo Nautico Sambenedettese ad Ostia che si sono sfidati con ben 227 equipaggi.

Michele Bonetti e Francesco Zaritto,classe standard, si piazzano rispettivamente al 17 esimo e 22 esimo posto generale.Nella classe Laser Radial Gold Matteo Terenzi e Federico Costantini hanno chiuso rispettivamente al 25 esimo e 35 esimo. Chiara Laurenzi, Martina Croce e Filippo Rosati si sono ben comportati nella Classe Radial Silver e presto faranno parlare di loro.

Arriviamo alla classe laser 4.7 dove Sofia Paradisi si Laurea Campionessa italiana , dopo essere stata protagonista di regate al cardiopalma, sapendo ben gestire lo stress e la fatica di questo lungo campionato. Inoltre a Sofia è stata consegnata la divisa ufficiale della Nazionale per i Mondiali a Kingston, Canada, che inizieranno il 18 agosto. Sempre nei laser 4.7 ottimo piazzamento per Enrico Ciaralli 16 esimo in generale e ottavounder 16 e Swami Sciarra quarta classificata flotta silver 4.7. Complimenti a tutti gli atleti ma un ringraziamento speciale va al coach Andrea Pataccache non lascia mai soli i ragazzi, li sprona a migliorarsi sempre di più e il primo a credere nelle loro capacità.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, Carpani ceduto definitivamente al Fano. Ascoli-Trapani si gioca domenica sera

Articolo Successivo

Ascoli, torna lo storico gruppo Settembre Bianconero