Laboratorio sull’immigrazione al Mercatino dei Bambini, CasaPound: “Vergogna senza limiti”

casapound mercatino bambini

ASCOLI PICENO – “Vergogna senza limiti”. Così CasaPound Ascoli Piceno descrive il laboratorio del Gus sull’immigrazione organizzato in occasione del 4° Mercatino dei Bambini delle scuole materne ed elementari. 

Questo il comunicato di CasaPound. “Il Comune di Folignano organizzerà il 4° mercatino dei Bambini a Piane di Morro.  Una iniziativa rivolta ai bambini di scuole materne ed elementari che però vedrà protagonista il Gus (Gruppo Umana Solidarietà), uno dei gruppi che incassa di più sull’immigrazione a livello nazionale : 16 milioni di euro solo nel 2016.

Il gruppo terrà un non meglio precisato “laboratorio” sull’immigrazione, utilizzando quindi un’iniziativa destinata ai piccoli per parlare di quel tema (tanto caro al GUS) che arricchisce proprio lo stesso gruppo.

Un’iniziativa subdola e vergognosa che viene fatta sulle spalle dei più piccoli e risulta perciò particolarmente odiosa. Nessun amministratore dovrebbe permettere a gruppi così interessati e coinvolti economicamente di tenere lezioni sull’argomento. Con l’aggravante del fatto che il pubblico sia costituito da bambini delle scuole materne ed elementari, quindi facilmente influenzabili”. 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ventennale del sisma del 1997. Ceriscioli: "Differenze enormi tra i due terremoti"

Articolo Successivo

Gradimento sindaci, Castelli al 17° posto. Ricci primo nelle Marche