L'Accademia Lizard apre in via Manara, il 18 dicembre open day

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Domenica 18 dicembre, dalle ore 15, verrà inaugurata la sede di San Benedetto del Tronto dell’Accademia Lizard. L’ingresso alla struttura sarà libero ed i visitatori potranno confrontarsi con i docenti, visitare le aule e vagliare l’offerta didattica. Sita in via Luigi Manara 134 ( presso il Centro Commerciale Smeraldo), l’Accademia Lizard rappresenta il più importante centro di produzione didattico-musicale.

Fondata da Giovanni Hunterberger nel 1981, la Lizard negli anni si è imposta come una realtà di eccellenza nel mondo della didattica musicale, sfornando diversi strumentisti di valore, che poi si sono imposti sulla scena musicale italiana ed internazionale.

I corsi dell’Accademia, vanno dalla scuola di base alla scuola superiore. I corsi certificati lizard (il diploma Lizard) che offre la sede di San Benedetto sono: chitarra elettrica, chitarra acustica, basso elettrico, canto moderno, batteria, pianoforte e tastiere, tecnico del suono e teoria e armonia. A questi si affiancano altri corsi: sax, violino, tromba, Cubase producer, edm producer, propedeutica, laboratorio pop, corso per dj.

La struttura, assieme alle ampie e comode aule didattiche, offre anche una modernissima sala prove corredata di tutti i comfort.
Info 3487189831-0735500022, info@lizardsbt.net.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Gentili-Moscardelli, arte "gemella" a Monaco di Baviera

Articolo Successivo

Da Art Show una stazione radio per i giovani terremotati