Lanni: “Ad Ascoli è cambiata la mia carriera, a questa piazza devo tutto”

E’ sicuramente uno dei portieri attualmente più interessanti della serie B. Ivan Lanni, numero uno bianconero, ha parlato ai microfoni di gianlucadimarzio.com.

Sul rinnovo: “Ci è voluto pochissimo per trovare l’accordo, c’era la voglia da entrambe le parti di continuare insieme. L’Ascoli ha il suo progetto e io le mie ambizioni. Qui è cambiata la mia carriera. Per quello che sono diventato, devo tutto a questa società, a questa piazza e ai miei compagni. Rappresentano un pezzo importante della mia carriera, anzi il più importante”. E il momento più bello di questi tre anni? “La salvezza della scorsa stagione”.

Sul coro che i tifosi gli riservano ogni partita: “E’ un’emozione che solo chi fa questo mestiere può immaginare. Sono fortunato, ricevere un coro prima dell’inizio della partita ti dà carica e una grande responsabilità ma te la fa affrontare in un modo diverso. Anche quando andiamo fuori casa non siamo mai da soli. I nostri tifosi ci sono sempre, nel bene e nel male”.

“La parola leader non mi piace. Diciamo che sono uno che cerca di dare i consigli ai più giovani, sono quello che magari scherza anche quando le cose vanno male”.

 

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA

 

 

[xyz-ihs snippet=”Banner-Mobile-Medio”][xyz-ihs snippet=”Native”]

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli Picchio, altre convocazioni: in under 20 Felicioli, Cassata e Orsolini

Articolo Successivo

Giornata Mondiale dell'Acqua, domenica la pulizia del fiume Tronto