L’appignanese Crescenzi nuovo comandante della Gdf di Fermo

Il tenente colonnello Mauro Bernardino Crescenzi e’ il nuovo comandante del Gruppo della Guardia di Finanza di Fermo. Nato 56 anni fa ad Appignano del Tronto, proviene da Ancona, dove ha retto sino a pochi giorni fa il comando della Sezione verifiche complesse del Gruppo tutela entrate. In precedenza aveva comandato la tenenza di Giulianova (Teramo) e poi la Compagnia di Macerata.

Laureato in Giurisprudenza e abilitato all’esercizio della professione forense, e’ stato docente in diversi corsi di qualificazione per il personale della Guardia di finanza. Cavaliere della Repubblica italiana nel 2011 su proposta della Presidenza del Consiglio dei Ministri, già relatore presso l’Università di Macerata e la Scuola regionale formazione Pubblica amministrazione, è insignito della Medaglia di pubblica benemerenza della Protezione civile.

Il Comandante Provinciale, Col. Massimo Patrizio Paoluzi, nel ricevere il Ten. Col. Mauro Bernardino Crescenzi presso la caserma di Ascoli Piceno, ha formulato espressioni augurali per il nuovo incarico di Comandante del Gruppo di Fermo, rivolgendo infine auspici per sempre maggiori traguardi professionali al Magg. Roberto Tullo, chiamato ad assolvere altro incarico fuori regione.

Print Friendly, PDF & Email