L’ascolana “Bachetti Food” compie 20 anni

L’azienda Bachetti Food compie 20 anni. Nata nel 2003 dall’intuizione di Maria Teresa Paci, Agostino e Massimiliano Bachetti negli anni ha mantenuto il suo stretto legame con il territorio trasformando l’esperienza nel campo della ristorazione in un’azienda di successo: Bachetti Food rappresenta oggi il risultato di un lavoro che punta sulla qualità dei piatti tipici della cucina ascolana ed italiana.

“Da 20 anni siamo presenti nel territorio con un’offerta di prodotti risultato di ricerca ed accurata selezione delle materie prime – dichiara Massimiliano Bachetti, amministratore unico della Bachetti Food – La nostra è un’azienda in continuo sviluppo e nei prossimi mesi inaugureremo un nuovo capannone e una nuova linea produttiva”. L’azienda negli anni si è contraddistinta per le scelte responsabili in fatto di sostenibilità, prediligendo materie prime tracciabilità e di alta qualità. Ha portato nel mondo i sapori italiani con continui investimenti, l’ultimo di circa tre milioni di euro per potenziare ancora di più la capacità produttiva dell’azienda con un nuovo stabilimento. Il processo di meccanizzazione dell’azienda esalta l’originaria bontà e il surgelamento sicuro mantiene il prodotto buono e salutare, senza aggiunta di conservanti o additivi chimici. Partiti dalla produzione della classica oliva all’ascolana, i continui investimenti negli anni hanno portato oggi la Bachetti Food ad ampliare la gamma di prodotti che includono le mozzarelline panate, le verdure pastellate, gli arancini ed i supplì di riso, tutti prodotti presenti nei migliori supermercati italiani ed esteri e nel canale distributivo Horeca.

“Ringraziamo tutti coloro che hanno contribuito e condiviso con noi la crescita e il raggiungimento del traguardo dei 20 anni, frutto di un lavoro che certifica il nostro impegno su un territorio che abbiamo sempre cercato di rendere orgoglioso e dal quale abbiamo ricevuto tanto” – conclude Bachetti.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Incontro in Regione, sul bando “infrastrutture locali per lo sviluppo imprenditoriale”, in uscita all’inizio del 2024: 7 milioni di euro e contributi fino a 800 mila euro

Articolo Successivo

Inaugurato il nuovo stabilimento produttivo di Metalcoat