L’ascolana Roberta Piergallini presenterà lo spettacolo su Michael Jackson a Napoli

ASCOLI PICENO L’ascolana Roberta Piergallini sarà la conduttrice dello spettacolo MJ Day a Napoli il prossimo 29 agosto alla mostra d’Oltremare a Napoli.  Ospiti d’eccezione saranno i 3T, i nipoti del Re del Pop che presenteranno propri brani e pezzi del loro celebre zio, scomparso nel giugno del 2009.

Roberta Piergallini afferma che  “Jackson proprio il 29 agosto avrebbe compiuto 60 anni. Ho anche fatto una tesi su di lui , che è poi stata presa a cuore da un giornalista di Panorama. Questa quinta edizione vedrà la partecipazione dei nipoti diJackson che hanno venduto moltissimi dischi” .Ma la cosa più importante è che ” Cercheremo di portare questo evento qui ad Ascoli il prossimo anno facendo una buona campagna pubblicitaria e promozionale per poter portare questo evento sotto le Cento Torri”.

Grazia Di Somma, organizzatrice evento  afferma che “Questo è un evento che si sta ampliando. La scelta di Roberta alla conduzione è nata quando ho saputo che ha fatto una tesi su di lui e sarebbe ottimo se Ascoli potesse diventare tappa di questa iniziativa”

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Stefano Bollani arriva ad Ascoli per il tour "Que Bom"

Articolo Successivo

Ascoli, tornano gli spettacoli di "TAU - Teatri Antichi"