L’Ascoli ha salutato i suoi tifosi. Appuntamento al 4 luglio

L’Ascoli ha concluso ufficialmente la sua stagione con una partita contro la Primavera vinta per 6 a 1. Il gruppo bianconero ha salutato i suoi tifosi al termine di una strepitosa stagione terminata, purtroppo, con l’eliminazione contro il Benevento. Da adesso, la truppa bianconera è in vacanza fino al 4 luglio, giorno dell’inizio della nuova stagione.

Il tecnico Andrea Sottil ricorda che “Bisogna solo fare i complimenti a questa squadra. I nostri tifosi lo hanno capito e sono orgogliosi di questi ragazzi. E’ ancora presto per fare valutazioni di mercato. Abbiamo le idee chiare su quello che dobbiamo fare, il ds Valentini è già all’opera. E’ una squadra che ha fatto un campionato straordinario. Qualche giocatore arriverà ma vogliamo giocatori da Ascoli che sposino la mia causa, con dei profili di qualità. E’ normale che in ogni reparto si fanno attente valutazioni- dice Sottil-  A Botteghin do un 11, perché è difficile trovare persone serie come lui. E’ un leader di grande livello e nelle ultime partite era al top. Bellusci ha dato un ottimo apporto così come quella di Quaranta. Faremo di tutto per trattenere Tsadjout. Lui ha voglia di proseguire il percorso con noi e mi piacerebbe allenarlo dall’inizio. Iliev viene da una realtà diversa e ha cercato di darci sempre una mano e si è sempre impegnato a dare il suo supporto. Ha delle qualità che sono importanti- prosegue- Non mi hanno sorpreso Baschirotto e Collocolo, perché sono giocatori che hanno fame e umiltà e voglia di migliorarsi. Sono profili di questo tipo, che arrivano dalla serie C e che si sono migliorati moltissimo con la loro umiltà e disponibilità”

“La proprietà mi è sempre stata vicina: ringrazio il Patron Pulcinelli e il ds Valentini con i quali ho sempre condiviso le idee. Anche lui ha portato valore. Con l’arrivo dei giocatori a gennaio, questa squadra si è assestata e siamo ripartiti di slancio arrivando dove siamo arrivati” ha concluso.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Cinque gol anche all'Ancona, Samb femminile ad un passo dalla promozione diretta

Articolo Successivo

Ascoli, Dionisi: "Ascoli è una sfida che ho voluto e cercato. Orgoglioso di essere capitano di questa squadra""