L'Ascoli in ritiro a Cascia, Cardinaletti: "Qui per dare un contributo ai territori colpiti dal sisma"

L’Ascoli Picchio tornerà a Cascia per il ritiro estivo in vista della stagione 2017/18 di serie B, lanciando l’hashtag #lafiducianoncrolla. 

Cardinaletti: “Abbiamo deciso di tornare quest’anno a Cascia, una decisione che parte innanzitutto dall’ottimo sevizio offerto lo scorso anno. A questo si aggiunge la volontà dell’Ascoli Picchio di dare un proprio contributo ai territori colpiti dal sisma. Vogliamo mandare un messaggio di fiducia a tutte le popolazioni colpite dal sisma, è importante ricostruire il territorio e rilanciarlo anche dal punto di vista economico. Ci auguriamo che altre squadre seguano la nostra scelta. Per noi è un dovere essere sensibili a quello che alimenta lo sviluppo del territorio. La ripresa delle attività avverrà il 14 luglio ad Ascoli presso lo stadio Del Duca. Dopo aver effettuato i test la squadra partita per Cascia fino al 31 luglio. In questi giorni stiamo definendo il programma delle amichevoli che verranno disputate durante il periodo estivo. Contiamo che dopo il ritiro estivo di Cascia la squadra possa trasferirsi nel nuovo centro sportivo. Da parte nostra c’è la volontà di fare sempre meglio, stiamo lavorando con grande entusiasmo e convinzione. Riguardo la squadra nella giornata di ieri abbiano avuto un incontro con lo staff tecnico per programmare tutti gli aspetti”.

Gaia Magrelli: “Ringrazio tutta l’Ascoli Picchio, ormai per noi è una famiglia visto che è il quarto anno che sono nostro ospiti. Per noi è molto importante la presenza di una squadra di serie B”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Serie B, stagione 2017/18: si parte venerdì 25 agosto

Articolo Successivo

Fedeli dimentica Lescano: "Chi rinuncia alla Samb non mi interessa più"