L’Atletico Ascoli batte il Grottammare. Ai playoff affronterà l’Azzurra Colli

L’Atletico Ascoli batte il Grottammare. Ai playoff affronterà l’Azzurra Colli

Al 9′ va in vantaggio il Grottammare. Cross dalla destra di Jallow, Palestini si inserisce di testa e batte Albertini che tocca la sfera ma non riesce a respingere.
Al 16′ pareggia subito l’Atletico. Strepitosa azione di Mariani sulla sinistra, si beve due avversari, entra in area e non lascia scampo a Palanca.

22′: Vechiarello riceve palla da una rimessa laterale, defilato si gira e di prima intenzione trova un gol strepitoso sotto l’incrocio.25′ :Palestini centra la traversa con una sassata da 25 metri. Sul ribaltamento di fronte, Di Matteo pesca con un bel cross Petrucci al centro dell’area che realizza il gol del 3-1.

Al primo della ripresa occasionissima per l’Atletico con Nunez che davanti al portiere spara sopra la traversa. Ancora Nunez tre minuti dopo non centra lo specchio dopo un bellissimo cross di esterno di Petrucci.
Al 7′ bella azione Ambanelli – Di Matteo – Petrucci con la palla che torna al terzino che però da ottima posizione spara in faccia al portiere.
Al 9′ punizione magistrale di Vechiarello con la palla che va ad un soffio dall’incrocio dei pali.
Al 15′ contropiede del Grottammare con Jallow che trova uno strepitoso Albertini.
Al 32’st il neo entrato Galli mette in rete una bella azione portata avanti da Mariani e Giovannini.

Atletico Ascoli – Grottammare 4-1

Atletico Ascoli: Albertini, Ambanelli (71′ Mariani Gibellieri), Casale, Lanza, Gabrielli, Natalini, Petrucci (73′ Capponi), Di Matteo (73′ Marucci), Nunez (71′ Galli), Mariani, Vechiarello (68’Giovannini). All. Giandomenico

Grottammare: Palanca, Orsini, Tombolini (62’Tudisco), A. Fiscaletti, Traini (77′ Tuponi), Ruggeri, Fuglini, S. Fiscaletti (70ì Xaxhiu), Jallow, Palestini (81′ Camela), De Panicis (62’Manni).All. Stallone

Arbitro: Ricciarini (Pesaro)

Reti: 9’Palestini (G), 16’Mariani (A), 22’ Vechiarello (A), 70′ Petrucci (A), 77’Galli (A)

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, giovedì arriva il rompete le righe. Il raduno fissato per il 4 luglio

Articolo Successivo

Ascoli, giovedì allenamento contro la Primavera prima del "rompete le righe"