Laverone: “Peccato aver perso durante la festa”

ASCOLI PICENO – Il difensore bianconero Lorenzo Laverone commenta la sconfitta di sabato scorso contro il Padova e ritorna sull’azione che ha portato al vantaggio dei biancoscudati.

“Adesso sto meglio ma la botta di Addae c’è stata. È stato un episodio negativo e se non ci fosse stato il gol sarebbe stato diverso” dice il numero 37 bianconero, “Purtroppo abbiamo avuto un arbitraggio sfavorevole che ha innervosito la squadra. Dobbiamo essere più furbi anche noi e quell’episodio ci ha influenzato molto ma non dobbiamo stare a recriminare gli errori”.

“Siamo molto dispiaciuti per aver perso durante quella giornata di festa” dice Laverone  “E forse abbiamo accusato troppo la pressione di vincere per forza. Avevamo voglia di vincerla ma non bisogna caricare mai troppo la partita. Si vede che ancora non siamo bravi a gestire gli episodi. Non è colpa del singolo ma della squadra”.

E infine “Le vittorie su Verona e Benevento significano che possiamo vincere e perdere con tutti ma se non hai l’attenzione giusta rischi molto. non si vince mai per caso e le basi per migliorare ancora ci sono. A Pescara andiamo che sarà dura ma cerchiamo di giocarcela come nelle altre trasferte ma senza caricarla troppo”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, ripresa la preparazione. Per Troiano leggero stiramento

Articolo Successivo

Casarini: "Nonostante la sconfitta, c'è fiducia"