Lavori nel sottopasso di via Pasubio, dal 22 al 26 maggio senso unico alternato di notte

Il sottopasso di via Pasubio sarà nuovamente interessato da riduzioni della carreggiata in orario notturno per permettere l’esecuzione della seconda parte di interventi straordinari volti al ripristino di parti ammalorate.

I lavori consisteranno nella sistemazione dei parapetti a guardia dei passaggi pedonali, la pulizia del sottopassaggio, degli scarichi dell’impianto di raccolta delle acque meteoriche e nella sua revisione periodica.

Per tutta la durata dei lavori, che saranno svolti dalle 23 alle 6, la circolazione nel sottopassaggio sarà possibile solo a senso unico alternato disciplinato da un impianto semaforico di cantiere.

La modifica riguarderà la corsia est della strada nelle nottate di domenica 22 e lunedì 23 maggio e la corsia ovest nelle nottate di martedì 24 e mercoledì 25 maggio, cessando effettivamente alle ore 6 di giovedì 26 maggio.

Come sempre, la Polizia Municipale raccomanda la massima attenzione in caso di transito nelle ore notturne ed esorta gli automobilisti a seguire percorsi alternativi, evitando il passaggio nell’area a meno che non sia strettamente necessario.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Primo passo attuativo per il programma “Sicuro verde sociale” 

Articolo Successivo

Visita premio alla Pfizer per gli studenti vincitori dell’Ulpiani