Lavori Pubblici: ecco i 13 ammessi al colloquio per il ruolo di dirigente

buoni spesa

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La lista dei 13 candidati ammessi al colloquio per l’incarico di dirigente ai Lavori Pubblici è stata appena pubblicata.

Troviamo Andrea Aleandri, Gianbattista Burrasca, Alfredo Di Concetto, Ezio Rossi, Nicola Antolini, Enrico Offidani, Liliana Ruffini, Annalisa Sinatra. E ancora Paolo Intorbida, Vincenzo Moretti, Antonella D’Angelo, Germano Polidori, Monia Illuminati. Unica esclusa Rosanna Gabrielli, per aver presentato la domanda di partecipazione oltre i termini previsti.

Nella lista sono presenti le domande ritenute idonee. La seconda fase, valida per l’attribuzione del ruolo, prevede un colloquio con la commissione giudicatrice, composta da Catia Talamonti, Giuseppe Coccia e Massimo Rodilossi. Quest’ultimo sostituisce Germano Polidori.

Tra i 13 nominativi spiccano quattro dipendenti di Viale De Gasperi: gli ingegneri Nicola Antolini, Enrico Offidani e Germano Polidori, nonché l’architetto Annalisa Sinatra. Fra gli esterni, spicca il nome dell’ingegner Andrea Aleandri, direttore dell’Ato 5 e dell’architetto Liliana Ruffini, posizione di funzione presso il comune di Grottammare e seconda classificata nella graduatoria del 2013, dietro al compianto Farnush Davarpanah.

A farsi notare è anche l’ingegner Paolo Intorbida. Dirigente ai Lavori Pubblici a Chieti, è stato funzionario presso i comuni di Grottammare, Ascoli Piceno, Montegranaro e Grosseto.

Il ruolo manca di copertura tecnica dalla morte di Davarpanah. Da febbraio 2019 l’incarico è stato affidato a Catia Talamonti, già dirigente alle Politiche Sociali. Nel consiglio di luglio Valerio Pignotti (Forza Italia) chiedeva di attingere alla precedente graduatoria per evitare i costi di un nuovo concorso pubblico. Per tutta risposta, il sindaco Piunti annunciava che entro la fine dell’anno sarebbe stato indetto il nuovo bando. Ora l’incarico deve essere assegnato ad una figura tecnica per i prossimi tre anni.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

«Cumuli di inerti troppo alti». Nuova segnalazione dall'Agraria

Articolo Successivo

Incidente sull'Ascoli-Mare, un ferito