Le modalità di iscrizione al servizio trasporto scolastico

ASCOLI – Il 6 luglio è scaduto il termine per la presentazione delle domande di iscrizione al servizio trasporto scolastico. Si raccomanda a coloro che non hanno ancora presentato la domanda, di farlo entro e non oltre venerdì 4 Settembre

Si rende noto che, per esigenze correlate alla corretta organizzazione del servizio, le domande pervenute oltre il termine di venerdì 4 settembre 2020 non saranno prese in considerazione.

Le domande dovranno essere presentate utilizzando l’apposito modulo e dovranno pervenire, complete di attestazione ISEE in corso di validità inferiore o uguale ad €. 13.000,00 (la tariffazione agevolata spetta esclusivamente ai residenti nel Comune di Ascoli Piceno) all’Ufficio Protocollo di questo Ente, in una delle seguenti modalità:

a mezzo pec : comune.ascolipiceno@actaliscertymail.it a mezzo e-mail : protocollo@comune.ascolipiceno.it solo in caso di assoluta impossibilità di utilizzare le modalità sopraindicate, consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune, Piazza Arringo, n. 7 aperto dalle ore 10.00 alle ore 12.00 dal lunedì al venerdì, oppure tramite raccomandata A.R.


Articolo Precedente

Appignano, il Maresciallo Maggiore Gabriele De Angelis in congedo

Articolo Successivo

Circo senza animali: "L'Amico Fedele" rilancia la petizione