Lecce-Ascoli, biglietti in vendita da oggi

ASCOLI PICENO – Il Lecce comunica che sono in vendita i biglietti per assistere alla partita LECCE-ASCOLI, in programma venerdì 1° febbraio alle ore 21:00 al Via del Mare di Lecce e valida per la 22^ giornata del Campionato Serie BKT.

I biglietti per il Settore Ospiti (1200 posti) potranno essere acquistati al prezzo di € 14,00 INTERO e € 6,00 RIDOTTO UNDER 12 (riservato ai minori di 12 anni al momento dell’acquisto). Vendita libera aperta a tutti fino alle ore 19:00 di giovedì 31 gennaio presso i punti vendita Vivaticket (elenco disponibile su www.vivaticket.it).

– Attiva la BIGLIETTERIA ON-LINE “HOME TICKETING” (Stampa a casa) registrandosi sul sito: http://www.vivaticket.it E’ fatto obbligo all’acquirente di assicurarsi che la stampa prodotta sia di buona qualità. La stampa dell’avvenuto acquisto rappresenterà il titolo d’accesso per l’evento e pertanto dovrà essere necessariamente presentato integro al controllo accessi dell’impianto. L’U.S. Lecce declina ogni responsabilità da eventuali problematiche di riconoscimento del biglietto ai tornelli dovute esclusivamente alla stampa non leggibile.

Il Lecce comunica, inoltre, che non sarà disponibile la vendita dei biglietti per il settore ospiti il giorno della gara presso lo Stadio; pertanto è assolutamente sconsigliato recarsi a Lecce senza aver preventivamente acquistato il biglietto.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, per Addae contusione alla caviglia

Articolo Successivo

Ascoli, Troiano ok, per Ardemagni ancora terapie