Lega B, “saggi” per raccogliere riflessioni su candidati a presidenza

[xyz-ihs snippet=”Inizio-Articolo”]

Si è svolto ieri pomeriggio a Milano presso la sede di via Rosellini il Consiglio di Lega B. Presenti, oltre al Vicepresidente Andrea Corradino ed al Direttore generale Paolo Bedin, i consiglieri Carlo Accornero, Andrea Cardinaletti, Massimo Mezzaroma e Maurizio Setti.

Cinque ore proficue di lavoro nelle quali il Consiglio ha evaso i numerosi temi all’Ordine del giorno, tra i quali la definizione delle date e degli orari dei playoff e dei playout, che ora saranno portate alla necessaria ratifica della prossima Assemblea, la finalizzazione delle Linee guida dei diritti audiovisivi per il triennio 2018-2021 e il percorso politico e istituzionale da intraprendere sulla legge 225/2016 relativa alla mutualità di sistema.

Relativamente al tema dell’iter collegato alla governance e all’elezione del nuovo presidente, il Consiglio ha condiviso all’unanimità il metodo ed il percorso da adottare individuando tre figure rappresentative, nelle persone dei presidenti Andrea Gabrielli (Cittadella), Antonio Gozzi (Virtus Entella) e Oreste Vigorito (Benevento), al fine di raccogliere le riflessioni e opinioni di tutte le associate sul tema e addivenire auspicabilmente all’identikit di possibili candidati alla presidenza. Entro la fine della settimana, il vicepresidente Corradino, all’esito di una riunione con i tre “saggi”, renderà altresì nota la data dell’Assemblea elettiva.

[xyz-ihs snippet=”Fine-Articolo”]

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli Picchio, le immagini del 'Picchio Village' in esclusiva: ecco tutte le novità

Articolo Successivo

'Un Fiore per Montegallo', 1500 piante di lavanda per ripartire dopo il sisma