Aggressione a due studenti, espulsa una nigeriana

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Una donna nigeriana è stata espulsa dal territorio italiano dopo che aveva aggredito due studenti a bordo di un autobus .

La giovane  identificata successivamente per B.E del 1991 di nazionalità Nigeriana, alla richiesta di una studentessa di liberare il posto attiguo dove era seduta occupato da una borsa personale , la stessa gli sferzava un violento schiaffo e tentava  di mordere un’altro studente che si accingeva a sedersi nelle vicinanze. Non paga di ciò inizia a sputare alle persone sedute e di conseguenza si verificava un parapiglia tale che a causa dei numerosi utenti presenti sull’autobus, costringeva l’autista a fermare il veicolo.

Gli Agenti della Volante hanno accompagnato la giovane presso il Commissariato di San Benedetto  per le segnalazioni di rito ed il Questore di Ascoli Piceno ha emesso il rimpatrio con foglio di via obbligatorio nel comune di Latina  con il divieto di fare ritorno nel Comune di San Benedetto del Tronto per la durata di 3 anni.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Terremoto, 17 milioni dalla Regione ai Comuni per il "Cas"

Articolo Successivo

Sospeso l'autovelox di Comunanza