Libero Volley, si riparte: lunedi il via alla nuova stagione di serie D

La Libero Volley “Tabaccheria Al Battente” è pronta a ripartire.

Lunedì prossimo, infatti, comincerà la stagione della prima squadra, impegnata nel campionato di serie D.

SI RIPARTE – Le ragazze, sotto la guida dell’allenatrice Jana Kruzikova, riconfermata per la seconda stagione dalla società gialloblù, si ritroveranno al palazzetto del campo Squarcia alle 19.30. Il campionato dovrebbe cominciare a metà ottobre, mentre non è ancora stato deciso se la formazione ascolana prenderà parte alla Coppa, visto che la partecipazione alla competizione quest’anno è facoltativa. Non è cambiato l’organigramma societario, rispetto alla scorsa stagione, con il presidente Umberto Pignoloni che potrà contare ancora una volta su una dirigenza molto affiatata e desiderosa di far bene, dimostrando ancora una volta come la Libero Volley “Tabaccheria Al Battente” rappresenti un fiore all’occhiello per il volley ascolano.

PER STUPIRE – “Avremo una rosa molto giovane ma allo stesso tempo competitiva – ha spiegato Pignoloni – e siamo convinti che disputeremo una buona stagione. Per ora non vogliamo parlare di obiettivi, perchè è ancora molto presto, però siamo consapevoli del fatto che questa squadra può fare bene”.

LA ROSA – Queste le giocatrici a disposizione, per il momento, di Jana Kruzikova, con alcuni ritocchi che arriveranno nel corso dei prossimi giorni: Sonia Quercia, Clara Pavoni, Arianna Alesi, Sofia Briani, Giorgia Speca, Benedetta Celani, Claudia Rossi, Alessandra Pantaloni, Elisa Di Cristofaro (capitano), Cristina Speca, Giulia Collina e Giulia Fratoni.  

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ora è ufficiale, rottura tra Fenati e il Team VR46

Articolo Successivo

Monticelli, arriva la firma di capitan Sosi: si riparte da lui