Lopes-Samb, trattativa congelata: parla l'agente

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Rafael Lopes, a meno di altri clamorosi colpi di scena, domani non sarà in Italia, come inizialmente previsto.

Tra il giocatore e la Samb l’accordo resta totale, ma il Chaves pare aver cambiato idea sulla partenza dell’attaccante lusitano. Le parole del suo agente, Gianluca Arnuzzo, non lasciano presagire nulla di buono per i tifosi della Samb.

“Nella giornata di venerdì avevamo fatto tutto con il presidente del Chaves in conference call, ma ora improvvisamente ha cambiato le carte in tavola. Lui aveva chiesto a Lopes di giocare le due partite con lo Sporting e poi lo avrebbe lasciato partire a zero senza problemi, poi stamattina non si è presentato all’incontro decisivo per la rescissione e tramite il direttore sportivo ci ha chiesto 300.000 euro per liberare il ragazzo.

Lopes ci è rimasto malissimo, ha già detto al presidente che da stasera non è più a disposizione del Chaves, vuole solo la Samb. Il 1 febbraio sarà libero di firmare a zero con una società e quella società sarà la Sambenedettese o la Salernitana. Domani il presidente del Chaves si incontrerà di nuovo con il giocatore e speriamo si trovi la soluzione a questa assurda vicenda. Noi proveremo fino all’ultimo a farlo arrivare a San Benedetto e anche la famiglia Fedeli ha dato la sua massima disponibilità”.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Samb, tutto come previsto: Fioretti è del Fano

Articolo Successivo

Mantova-Samb, è il giorno degli esordi