Luca Capponi presenta il suo libro “Non chiamarmi Poesia”

Dopo le restrizioni dovute al Covid, “battesimo” dal vivo per “Non chiamarmi Poesia”, il nuovo libro di Luca Capponi che vanta l’introduzione del maestro Giovanni Allevi.L’appuntamento è per domenica 10 ottobre alla Libreria Rinascita di Ascoli Piceno, in due diversi orari: una presentazione avverrà alle 18 ed una in replica alle 19.

Per l’occasione, oltre all’autore, saranno presenti alcuni ospiti.
L’attore/regista Stefano Artissunch leggerà alcuni passi del libro.
Il pittore Stefano Tamburrini, autore della copertina e delle illustrazioni contenute all’interno, disegnerà dal vivo proiettando le sue creazioni visive su uno schermo.
Il giornalista Filippo Ferretti racconterà il suo punto di vista fornendo una chiave di lettura speciale sul libro.
A moderare il tutto ci sarà Veruska Cestarelli.
L’ingresso è libero nel rispetto delle norme anti Covid, quindi con mascherina ed esibizione del green pass. Si consiglia la prenotazione inviando una mail a eleonora@rinascita.it
“Non chiamarmi Poesia” è un viaggio in versi che si articola lungo sei tappe. Un viaggio da e verso sé stessi, un moto interiore che si risolve nell’allontanamento dal mondo che mette al centro orpelli, vuote consuetudini, apparenze e stereotipi. Un percorso in cui sparire per riaversi, in cui fare i conti con errori e sorrisi, tracciare una strada nuova nel caos quotidiano, non avere etichette.
Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Omaggio a Dante, presentazione del libro "A riveder le stelle"

Articolo Successivo

Castel Trosino aperto per le Giornate del Fai d'Autunno