Luca Fanesi migliora e i testimoni potrebbe aver già parlato

luca fanesi

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Arrivano notizie incoraggianti su Luca Fanesi, il tifoso rossoblù rimasto gravemente ferito alla testa negli scontri del post-partita di Vicenza-Samb.

Luca ieri ha iniziato ad aprire gli occhi e oggi si può considerarlo fuori dal coma farmacologico, con i medici che ora dovranno valutare la sua situazione dopo la progressiva diminuzione dei farmaci da somministrare.

Un primo passo, però, è stato compiuto e sembra vedersi la luce in fondo al tunnel di questa brutta vicenda, che nel frattempo continua ad avere sviluppi anche dal punto di vista legale.

L’avvocato Andrea Balbo, legale della famiglia Fanesi, si è presentato in procura ed ha consegnato le memorie alla cancelleria del pubblico ministero De Munari composta da tre pagine scritte e da un video che potrebbe essere utili per poter finalmente chiarezza su quanto accaduto a Luca.

Secondo indiscrezioni raccolte dalla nostra redazione, dovrebbe trattarsi proprio della testimonianza dei 3 ragazzi di San Benedetto di cui ha parlato Piergiorgio Trionfi nel sit-in pubblico di domenica sotto la Curva Nord.

Testimoni che hanno assistito a tutta la scena del post partita a Vicenza e che saranno fondamentali per rendere pubblica tutta la verità su Luca Fanesi, un uomo che continua a lottare mentre tutti chiedono giustizia.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli Picchio, Favilli ceduto alla Juventus

Articolo Successivo

Maresca: "Cose extracalcistiche incontrollabili". L'Ascoli conferma Fiorin