Masterchef 7, altro “pressure test” superato dall’ascolana Manuela Costantini

ASCOLI PICENO – Continua l’avventura di Manuela Costantini nella cucina di Masterchef 7. La concorrente ascolana, dopo essere finita al “pressure test” per la seconda volta in questa edizione, ha superato con destrezza la difficile prova del talent culinario.

La puntata andata in onda questa sera su Sku Uno si era aperta con la “mistery box”, in cui Manuela ha proposto “Proiezione di nuraghe al lido”, un piatto costituito da fusilli al sugo di pomodorini e lattuga con lenticchie in crema, vellutata di asparagi e purea di patate viola. A giudicare il piatto della 36enne è stata Antonia Klugmann, la quale ha gradito la pasta, meno le tre salsine che ha comunque definito originali nell’idea.

La successiva prova in esterna ha viso Manuela essere selezionata nella squadra blu capitanata da Italo. Purtroppo a prevalere nella seconda prova è stata la squadra rossa, con tutti i componenti della blu finiti al “pressure test”. Il test con il grembiule nero ha messo a dura prova i concorrenti, ma Manuela si è mostrata rapida e sicura. Per lei dunque un altro salvataggio al “pressure test” dopo quello di due settimane fa. Il pedasino Italo è finito al duello finale, dove si è poi salvato alle spese di Joayda.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Ascoli, uomo cade con il proprio scooter

Articolo Successivo

Fondazione Carisap, si dimette il presidente Marini Marini