Mattia tra presente e futuro: "Penso solo al campo, qui mi sono trovato subito bene"

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Una buona parte di stagione vissuta in panchina, poi la svolta nella gara con il Venezia. Simone Mattia ha esordito contro i lagunari e da lì non è più uscito dal campo, con mister Sanderra che ha continuato a dargli fiducia. Il giovane difensore della Samb ha parlato in conferenza stampa del suo momento positivo in maglia rossoblù:

Mi sono sempre allenato come se dovessi giocare tutte le domeniche, il cambiamento non è dipeso dal mio impegno ma semplicemente dal fatto che ora ho più spazio. Non mi sono mai arreso, sei mesi fuori non sono pochi ma mi sentivo pronto già dall’inizio. L’esordio col Venezia? Scendere in campo contro una squadra così mi ha dato carica e fiducia per le altre partite. Ora mi aspetto solo il massimo da me stesso“.

Una battuta sul prossimo match, che vedrà la Samb affrontare la Reggiana al Riviera delle Palme (si gioca domenica 26 marzo alle ore 14,30). “Dobbiamo affrontarla come una finale, come tutte le altre. È forte e lo abbiamo visto nella partita d’andata, ma noi vogliamo fare la nostra partita”.

Chiusura sul futuro. “In questo momento penso solo al campo. Inutile dire che a San Benedetto mi sono subito trovato bene, è una piazza fantastica”.


Articolo Precedente

Samb, allenatore e rinnovi: il punto di Andrea Fedeli

Articolo Successivo

Damonte: "Per me conta solo giocare, resterei volentieri alla Samb"