Damonte: "Per me conta solo giocare, resterei volentieri alla Samb"

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Campo e mercato, con la concreta possibilità di rimanere alla Samb anche nella prossima stagione. Loris Damonte ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida con la Reggiana e del suo probabile rinnovo di contratto. Ecco le dichiarazioni del centrocampista rossoblù:

“Domenica ci aspetta un match molto complicato. La Reggiana è forse la squadra che ci ha creato più problemi in campionato, sarà una partita simile a quelle con Parma e Venezia come coefficiente di difficoltà. Firmare per il pareggio? No, non si firma mai per il pari, il nostro obiettivo è quello di dare continuità alla serie positiva delle ultime settimane. Andremo in campo per fare la nostra gara e cercare di regalare una soddisfazione ai tifosi”.

Poi una battuta sul suo ruolo. Damonte in stagione è stato schierato sia mezz’ala che playmaker davanti alla difesa. “La cosa importante per me è giocare, non importa dove. Cerco di adattarmi in entrambe le posizioni, in questo modo ho maggiori possibilità di far parte della formazione titolare”.

Chiusura sul futuro. “So che c’è stato un incontro per il rinnovo con la Samb, ma non mi occupo io di queste cose. Da parte mia, comunque, c’è la volontà di restare, mi sono trovato bene qui e mi piacerebbe continuare questa avventura”.

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Mattia tra presente e futuro: "Penso solo al campo, qui mi sono trovato subito bene"

Articolo Successivo

Teramo-Samb anticipata a sabato 1° aprile