Memorial Troiani, Mahmood e Tommaso Paradiso i super ospiti

ASCOLI PICENO –  Saranno il vincitore di Sanremo 2019 Mahmood e il frontman dei Thegiornalisti Tommaso Paradiso i super ospiti il prossimo 8 maggio al Memorial Troiani al Teatro Ventidio Basso insieme a Dario Faini.  L’iniziativa nasce anche grazie al supporto di Ciam, Eti Group e Cascioli.

Proprio l’autore e produttore ascolano agigunge che “Negli ultimi anni ho lavorato con questi due artisti e non è stato semplice averli da noi. Mahmood interpreterà Soldi e altri due brani, mentre con Paradiso suoneremo Riccione e New York” dice Faini, ” Proprio con i Thegiornalisti sarò al Circo Massimo il 7 settembre per la chiusura del loro tour” aggiunge Dardust “Mahmood e Paradiso sono due elementi fondamentali per la musica italiana e molto importanti per la mia carriera. Sono 4 anni che seguo l’Ail e per me è motivo di grande gioia essere presente l’8 maggio insieme a loro”.

Giuliano Agostini dell’Ail aggiunge che ” L’8 maggio interverranno anche Gennaro Calabrese di Mad in Sud, Tina Dance e Stefano Artissunch. Servono sempre i fondi per la ricerca, che ha fatto passi avanti ma ne dovrà fare ancora”, mentre Piero Galieni, Primario di Ematologia di Area Vasta 5 aggiunge che “L’Ail ci permette di fare di più grazie al loro supporto che è sempre fondamentale”.

I biglietti saranno in vendita da martedì alla biglietteria del Teatro e online sul circuito vivaticket.

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Al Città delle Stelle il firmacopie del romanzo di Giorgia Spurio

Articolo Successivo

La Polizia in mostra al Città delle Stelle con dimostrazioni e stand