"Menzogne e sciacallaggio politico sul maltempo", il vicesindaco Assenti contrattacca

“Intendo ringraziare tutti i dipendenti comunali, quelli della PicenAmbiente, della MultiServizi, della Polizia municipale, insieme agli operatori della Protezione civile, che in questi giorni di neve e gelo hanno prestato la loro opera per garantire condizioni di sicurezza ai sambenedettesi”. Il vicesindaco e assessore ai Lavori pubblici Andrea Assenti, ringrazia la task force comunale, poi contrattacca alle polemiche innescate su San Benedetto News dal consigliere di Ripartiamo da Zero, Andrea Sanguigni, e dal consigliere del Pd Tonino Capriotti.

“La mancanza di rispetto tuona Assenti – per il loro incessante lavoro è un atteggiamento grave e ho provato una certa delusione nel leggere commenti ingenerosi come quelli di chi si è prodigato a scrivere sui social network o sui giornali. Nel constatare, poi, che tale irrispettoso comportamento è stato tenuto anche da chi riveste un ruolo istituzionale come quello di consigliere comunale, allora la delusione si è trasformata in indignazione.

La campagna di menzogne e di misero sciacallaggio politico nella quale non hanno esitato a cimentarsi, la dice lunga sulla distanza incolmabile che si è creata tra loro e la cittadinanza.

Certo è che un’ondata di neve e gelo come quella che ha investito il versante adriatico del centro Italia negli ultimi giorni, non poteva non creare alcuni disagi in una città come la nostra, ma a proposito di questi disagi mi adopererò per coinvolgere le forze di maggioranza e di minoranza per favorire una discussione all’interno della preposta commissione consiliare”.


Articolo Precedente

Piero Celani, i sindaci-strateghi e la vittoria di Pirro

Articolo Successivo

"Giovani Azzurri, non fatevi usare da Celani", Raffaele Rossi risorge dalle ceneri