Mercato: Samb, è Steffè il nome nuovo per il centrocampo

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Tra campo e mercato, sono ore caldissime in casa Samb. I rossoblù domenica affronteranno il Gubbio al Riviera delle Palme (calcio d’inizio alle ore 14:30), ma intanto la dirigenza continua a pensare al mercato.

Martedì 31 gennaio chiudono le trattative e Sanderra sta ancora aspettando i due rinforzi richiesti, il playmaker di centrocampo e il centravanti. La società, però, non vuole sbagliare scelte e i giocatori in cima alla lista dei desideri (Ferrari del Venezia su tutti) potrebbero muoversi proprio sul finale.

Per la zona mediana, comunque, resta difficile la pista Maltese, visto che la Reggiana al momento non vuole liberarlo: il nome a sorpresa potrebbe quindi essere quello di Demetrio Steffè (foto), classe ’96 di proprietà dell’Inter.

Steffè ha iniziato la stagione al Teramo, ma ha chiesto di cambiare aria. Su di lui ha messo gli occhi la Salernitana, con i granata che lo acquisterebbero a titolo definitivo per poi girarlo in prestito secco alla Samb fino a giugno.

Prima il Gubbio, poi i colpi di mercato: i prossimi hanno tutta l’aria di essere giorni importanti per i rossoblù.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Dal campo al mercato: le ultime sulla Samb

Articolo Successivo

Samb-Gubbio, i convocati: buone notizie per Sanderra